INFORMATIVA SUI RIMBORSI

Politica di Rimborso di Daniele Lavarra


La politica di rimborso di Daniele Lavarra è valida per 60 giorni dall'acquisto del corso. Se sono trascorsi più di 60 giorni dall'acquisto, non sarà possibile ottenere un rimborso.


Condizioni per la Richiesta di Rimborso


Per essere idoneo al rimborso, il corso non deve essere stato completato o consumato nella sua totalità. È necessaria una prova d'acquisto per completare la richiesta di rimborso. I rimborsi non saranno accettati per corsi che sono stati interamente seguiti o per cui sono stati scaricati tutti i materiali senza restrizioni.


Per Corsi con Problemi Tecnici


Se il corso acquistato presenta difetti o problemi tecnici che impediscono la fruizione dei contenuti, inviateci una descrizione dettagliata del problema all'indirizzo **info.staff.danielelavarra@gmail.com** per valutare la vostra richiesta di rimborso.


Processo di Rimborso


Dopo aver ricevuto la vostra richiesta e verificato il problema, Daniele Lavarra vi informerà via email dell'accettazione o del rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso sarà processato e applicato automaticamente al metodo di pagamento originale entro un certo periodo.


Ritardo o Mancata Ricezione del Rimborso


Se non avete ancora ricevuto il rimborso da Daniele Lavarra, controllate prima il vostro conto bancario, poi contattate il fornitore del metodo di pagamento utilizzato; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente postato. Se avete già fatto queste verifiche e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci a **info.staff.danielelavarra@gmail.com**.


Corsi in Promozione


I corsi acquistati in promozione non possono essere rimborsati, a meno che non risultino idonei a seguito delle nostre verifiche.


Corsi Personalizzati


Non è possibile richiedere un rimborso per i corsi personalizzati o creati su ordinazione.


Regali


Non offriamo rimborsi per i corsi acquistati come regali.

INFORMATIVA SUI RIMBORSI

Politica di Rimborso di Daniele Lavarra


La politica di rimborso di Daniele Lavarra è valida per 60 giorni dall'acquisto del corso. Se sono trascorsi più di 60 giorni dall'acquisto, non sarà possibile ottenere un rimborso.


Condizioni per la Richiesta di Rimborso


Per essere idoneo al rimborso, il corso non deve essere stato completato o consumato nella sua totalità. È necessaria una prova d'acquisto per completare la richiesta di rimborso. I rimborsi non saranno accettati per corsi che sono stati interamente seguiti o per cui sono stati scaricati tutti i materiali senza restrizioni.


Per Corsi con Problemi Tecnici


Se il corso acquistato presenta difetti o problemi tecnici che impediscono la fruizione dei contenuti, inviateci una descrizione dettagliata del problema all'indirizzo **info.staff.danielelavarra@gmail.com** per valutare la vostra richiesta di rimborso.


Processo di Rimborso


Dopo aver ricevuto la vostra richiesta e verificato il problema, Daniele Lavarra vi informerà via email dell'accettazione o del rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso sarà processato e applicato automaticamente al metodo di pagamento originale entro un certo periodo.


Ritardo o Mancata Ricezione del Rimborso


Se non avete ancora ricevuto il rimborso da Daniele Lavarra, controllate prima il vostro conto bancario, poi contattate il fornitore del metodo di pagamento utilizzato; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente postato. Se avete già fatto queste verifiche e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci a **info.staff.danielelavarra@gmail.com**.


Corsi in Promozione


I corsi acquistati in promozione non possono essere rimborsati, a meno che non risultino idonei a seguito delle nostre verifiche.


Corsi Personalizzati


Non è possibile richiedere un rimborso per i corsi personalizzati o creati su ordinazione.


Regali


Non offriamo rimborsi per i corsi acquistati come regali.